LOGOHOMEPAGECAPERAM2
LogoRegioneMolise
UniMol-Universita-degli-studi-del-Molise-1

Edito da

logoalsegnodifileta
ISBN 9788832173017
DOIzenodo3236365

facebook
youtube
instagram
PellizzadaVolpedoIlQuartoStatocaperam

Partecipare come artista al progetto Caperam è gratuito, ma perché è importante farlo diventando socio del Centro di Ricerca molisano, padre del progetto, "Lo Stilo di Fileta"

Caro artista, il progetto CAPERAM è molto ambizioso e in quanto tale ha bisogno di risorse. Credere nel futuro artistico e culturale del nostro territorio e alimentare il progetto pensato ad hoc per noi artisti,  consentirà di ottenere maggiore visibilità nazionale ed internazionale. Grazie al programma di valorizzazione, studiato dal project team di CAPERAM, in collaborazione con il comitato scientifico e gli artisti molisani, il percorso di crescita godrà di una spinta importante e necessaria per varcare i confini regionali, nonché nazionali.

Qualità e visibilità sono il focus del progetto. La prima sarà analizzata dal comitato scientifico e migliorata da voi artisti grazie tre azioni specifiche: feedback scientifici, confronto, corsi di formazione. La seconda seguirà una strada altrettanto empirica, basata su azioni strategiche pensate per ogni categoria artistica o addirittura cucite su misura per l'artista. Il pensiero logico da seguire, al fine di attrarre attenzione e interesse è: saper comunicare la storia dell'artista, la storia delle sue opere e far percepire le competenze acquisite nel tempo per creare unicità, quindi maggior valore. 

 

Programma per i partecipanti in veste gratuita

  • Galleria di 3 immagini delle proprie opere
  • Biografia, filosofia artistica, curriculum artistico

 

Programma per il socio ordinario a fronte della quota d'iscrizione annuale pari a € 80.00 per il primo anno, € 50.00 dal secondo

  • Galleria illimitata
  • Link ipertestuali con reindirizzamento al sito dell'artista o blog personale
  • Critica dell'opera di copertina a cura di esperti d'arte di fama nazionale 
  • Corsi di formazione gratuiti
  • Inserimento in lista per la partecipazione ad aste artistiche

 

Programma per il socio sostenitore a fronte della quota d'iscrizione annuale (da definire)

  • Servizi ad hoc per la valorizzazione dell'artista (in fase di progettazione)

 

Per iscriverti al Centro di Ricerca molisano "Lo Stilo di Fileta", contattaci alla email info@caperam.it oppure clicca qui e compila il form.

Create a website